Top

Rubrica n.7 in diretta su #RadioPopolare

Il rosso del tramonto clamoroso che ha acceso Milano ieri sera, accanto al rosso delle fiamme in #ValSusa: tanto vento e pochi mezzi per affrontarle.

Si apre oggi la settimana che porterà alle elezioni in #Sicilia e ad #Ostia.
Mentre nel week-end Renzi ha tentato di dare un senso al Rosatellum non convincendo Mdp a sinistra e scontentando Emma Bonino coi suoi richiami antieuropei, a Ostia ieri è arrivato un endorsement esplicito ed inquietante: il signor Roberto Spada appoggia i fascisti del Terzo Millennio di #Casapound.

Intanto i neri di #ForzaNuova, a proposito di fascisti, promettono (‘nartravorta) di marciare sulla Capitale il 4 novembre, a Latina braccia tese durante la lettura dei brani del Diario di #AnnaFrank e al San Camillo in codice rosso il giovane di colore sfigurato dai razzisti in pieno centro a Roma.

Per chiudere una buona notizia, ogni tanto… Camila e Adriana spose e conviventi nel carcere di Rebibbia. Chissà che per una volta non siano i diritti #lgbtqi a dettare la strada per i diritti di tutti e tutte! Alla voce “affettività in carcere” ci sono intere pagine del diritto ancora da scrivere.

Ps la mia rubrica torna come sempre lunedì prossimo alle 7.50 in diretta su www.radiopopolare.it

Qui trovate il podcast: http://www.radiopopolare.it/podcast/il-demone-del-tardi-copertina-di-lun-3010/

Condividi su:
Tagged:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *