sabato scorso a Monterotondo è iniziato ufficialmente il Viaggio nel Terzo Settore. Ho raccontato in un Podcast (che puoi sentire qui) il senso del viaggio e la cronaca di quanto accaduto al Cinemancini.
Torno a scriverti perché martedì 11 febbraio partiremo con la prima tappa, nel Lazio, all’insegna dello Sport e del Sociale.
Il primo appuntamento è alle 9:30 a Sezze presso la A.S.D.E.M.C. La Macchia (Via Melogrosso, 2), proseguiamo poi in direzione Sermoneta dove, alle 10:30, ci vediamo alla ASD Polisportiva Hyperion (Impianto sportivo “The Champion” in Via Giovanni Falcone, 1). Il viaggio continua verso Castel Gandolfo, alle 12:00 saremo alla Polisportiva Castellinsieme Onlus (Stadio Comunale Paolo Petricone, Via Fontana Vecchia).
La seconda parte del Viaggio è a Roma, alle 14:00 ci troviamo alla Palestra della legalità di Ostia (Via dell’Idroscalo, 103), alle 15:30 al Calciosociale di Corviale (Via Poggio Verde, 455), per poi arrivare alle 17:00 da Liberi Nantes Pietralata (Via Marica, 80). Alle 17:45 sarà poi la volta del Centro Sportivo Fulvio Bernardini (Via dell’Acqua Marcia, 51).
La prima tappa si conclude alle 19:00 con l’Assemblea con il mondo del Terzo Settore presso lo Spazio Pubblico – FP CGIL (Via di Porta Maggiore 52, Roma).
Spero di vederti in almeno uno di questi appuntamenti!
A presto, Marta