Consegna nuovi autobus buona notizia per i pendolari
Oggi la consegna di cinque nuovi bus Cotral a Genazzano, altri 30 arriveranno entro marzo e ulteriori 60 saranno acquistati da Cotral grazie a una procedura che prevede un incremento del 20% della fornitura senza ricorrere a un nuovo bando di gara. Un ulteriore importante tassello è stato messo a punto per il potenziamento del trasporto pubblico locale del Lazio e per il miglioramento della vita di tanti pendolari.
Un passaggio che prevede investimenti complessivi per un totale di 12 milioni di euro, totalmente finanziati dall’azienda, e il rinnovo del deposito Cotral di Genazzano, il più grande di proprietà della Regione Lazio, da dove ogni giorno partono oltre 500 corse dirette verso i Comuni limitrofi e verso Roma.
Una buona notizia quindi per tutte le persone che ogni giorno utilizzando il trasporto pubblico locale per andare a lavoro e che meritano di viaggiare su autobus sicuri e accoglienti e un’ulteriore dimostrazione che con il contributo delle Regioni e delle aziende risanate il trasporto pubblico italiano può davvero funzionare nel verso giusto.