Con Sabina Mitrano per liberare la bellezza di Gaeta
“La bellezza di Gaeta è qualcosa che rende questo incontro unico e memorabile. E sono certa che Sabina Mitrano sia la persona migliore per liberare la bellezza di questa terra e far sì che proprio la bellezza possa finalmente rappresentare per tante e tanti giovani un’opportunità e una possibilità”.
Così in una nota la consigliera regionale Marta Bonafoni, capogruppo della Lista Civica Zingaretti.
Bonafoni, insieme alla consigliera provinciale di Latina Valeria Campagna, ha preso parte domenica pomeriggio ad un incontro organizzato dalle candidate e dai candidati più giovani della coalizione che sostiene la candidatura di Sabina Mitrano, per parlare di politiche giovanili e del futuro della città del Sud Pontino.
Un’iniziativa particolarmente riuscita, vista la grande partecipazione di pubblico.
“Gaeta è bella, anzi bellissima – ha commentato la consigliera Bonafoni – Ma questa bellezza non riesce a trattenere i giovani “a casa”, perché non crea lavoro, non offre affitti a prezzi accessibili, non investe sugli spazi né sulla cultura, sulla transizione ecologica o sull’innovazione, sui trasporti e l’accessibilità.
L’augurio, dunque, per Sabina e per le ragazze e i ragazzi di Gaeta è allora di liberare questa bellezza, insieme ai diritti e alle opportunità”.