Top
È stato inaugurato oggi pomeriggio il comitato elettorale di Marta Bonafoni, candidata al Consiglio Regionale del Lazio con la Lista Civica Zingaretti Presidente. Alla presentazione, davanti a decine di persone, Gino De Paolis, candidato alla Pisana in ticket con Bonafoni e il vicepresidente della Regione Lazio, Massimiliano Smeriglio.
“Ci troviamo qui oggi, insieme, con l’obiettivo di dare continuità a un percorso iniziato cinque anni fa al fianco di Nicola Zingaretti. Un percorso fatto di tante battaglie che sono frutto di un modello vincente ma anche di un lavoro di squadra e di energie positive che intendiamo rimettere in moto.”
“Un onore essere in ticket con Marta Bonafoni, compagna di mille battaglie e di lavoro intenso già in questi ultimi cinque anni in Consiglio Regionale. Abbiamo caratterizzato con le nostre sensibilità il governo regionale e intendiamo continuare a vincere per cambiare il Lazio.”
“Siamo in campo con la Lista Civica Zingaretti Presidente: con i nostri candidati e attivisti in questo weekend abbiamo messo in campo una mobilitazione in tutto il Lazio con circa 100 banchetti. Andremo avanti in questo mese con l’obiettivo di una Regione in grado di proseguire sulla strada del rinnovamento e del cambiamento intrapresa in questi cinque anni” ha dichiarato Smeriglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *